Siamo barbieri da tre generazioni | Tonsor 1951
SPEDIZIONE GRATUITA, SEMPRE.
Se penso a quando ero piccolo, mi viene subito in mente mio nonno. Conosceva tanta gente, lavorava sempre, ed era rispettato da tutti. Aveva un piccolo negozio, per essere precisi una piccola bottega, ma a me sembrava enorme, il posto più grande del mondo. Dentro c'erano solo uomini: leggevano il giornale, fumavano… e stavano seduti su strane e gigantesche poltrone.
Mio nonno era un barbiere

Sono cresciuto vedendolo lavorare, osservandolo mentre tagliava barba e capelli. Giorno, dopo giorno, dopo giorno... per più di 50 anni.

Oggi anche io sono un barbiere: faccio parte della terza generazione della mia famiglia, e del mio lavoro rimpiango solo una cosa: non aver mai lavorato accanto a lui. Questa lettera è dedicata a te nonno, a te che mi hai insegnato cosa vuol dire DEDIZIONE, che mi hai trasmesso l'anima di questo mestiere, a te che non hai mollato mai. Ora sono grande, nonno, e sono anche io un barbiere.

Grazie nonno.

TONSOR 1951
È LA STORIA CHE CONTINUA

Tonsor in latino significa “Barbiere”. 1951 è la data in cui Nostro nonno ha aperto la sua prima bottega da barbiere.
Siamo Barbieri, quotidianamente ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti, e studiamo prodotti per rispondere al loro bisogni. Ogni prodotto infatti, arriva nel mercato dopo che è stato utilizzato ed apprezzato da migliaia di uomini.