Termini e regolamento Test and Tell – Tonsor 1951
ALWAYS FREE SHIPPING
-20% ON ALL PRODUCTS WITH "TONSOR20!" CODE

Termini e regolamento Test and Tell

“Diventa Tester Tonsor 1951” è un’iniziativa promossa da Trilab s.r.l. con sede in via dell’Artigianato 1 Gruaro (di seguito anche “Società”)

L’adesione all’Iniziativa è subordinata all’accettazione dei termini e condizioni di seguito stabiliti.

La presente iniziativa non costituisce un concorso così come definito nella vigente normativa, ma si configura quale selezione di determinati profili idonei ad effettuare le attività di seguito indicate.

MODALITA DELL’INIZIATIVA

1. Possono aderire tutti i soggetti che siano e che abbiano un recapito in Italia

 2. “Diventa Tester Tonsor 1951” è un’iniziativa che si svolgerà in due fasi:

- La prima fase avrà l’obiettivo, da parte della Società, di selezionare dei tester scelti tra tutti coloro che si candideranno attraverso il form sul sito 

- La seconda fase dell’iniziativa è dedicata solo agli utenti che saranno selezionati (di seguito anche “tester”) per la prova dei prodotti che saranno inviati all’indirizzo da essi indicato.


3. Per la seconda fase gli esperti della Società a proprio insindacabile giudizio, sceglieranno alcuni tester tra coloro che si saranno candidati.

Coloro che saranno stati scelti avranno modo di testare un kit di 4 prodotti con un nuovo formato "travel "di 100ml (di seguito anche “il kit”). Il kit conterrà:

Per il test dei prodotti del kit, coloro che saranno stati selezionati riceveranno via e-mail una guida all’utilizzo da seguire per ottenere il massimo dei risultati dai prodotti ricevuti.

 

Il kit sarà fornito in maniera del tutto gratuita e senza alcuna spesa per il tester.
Al termine del periodo di prova prodotto, i tester, con la loro candidatura, si impegnano, a titolo gratuito, ad esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e del prodotto provato a casa, e a condividerle sui canali social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc..) ed eventuali altri canali promozionali.

La recensione sarà raccolta attraverso la compilazione di un questionario online veicolato tramite e-mail dopo un mese dalla prova prodotti a casa. Il questionario sarà relativo al trattamento effettuato e al prodotto testato e agli effetti ottenuti a seguito dell’utilizzo dello stesso.
Per l’attività svolta, il tester non avrà diritto ad alcun compenso ma solo a ricevere il kit di cui sopra.  (volete menzionarli)?

Il tester sarà unico responsabile dei contenuti prodotti e dichiara con la loro pubblicazione di avere tutti i diritti sugli stessi e che i contenuti non violano nessuna legge o diritto di terzi (ad esempio diritto d’autore, possesso di un marchio ecc). Il Tester si impegna a non creare contenuti lesivi della dignità altrui o volgari e/o lesivi dell’immagine della società.   Il Tester si impegna, con la propria candidatura, a citare Tonsor nella descrizione dei prodotti e indicare il sito ufficiale della società.

Il Tester dichiara di essere consapevole che i prodotti testati potrebbero, in alcuni soggetti, determinare reazioni allergiche e quindi si impegna a leggere I componenti/ingredienti degli stessi, assumendosi la piena responsabilità sul loro utilizzo. Il tester si impegna ad utilizzare I prodotti ricevuti solo su sè stesso e non anche su soggetti terzi. 

4. La prima fase durerà dall'15.07.2021 al 15.08.2021. In questo periodo gli utenti che intendono candidarsi, dovranno accedere alla pagina del sito di Tonsor (https://www.tonsor1951.it/pages/diventa-man-of-tonsor-1) e seguire i seguenti passaggi:

a) Compilare il form di registrazione, 

b) Ogni candidato dovrà altresì aver preso visione dell’informativa sulla privacy e per candidarsi dovrà accettare termini e condizioni dell’iniziativa.

Sarà possibile inviare una sola candidatura per utente. Eventuali candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15.08.2021.

5. La seconda fase dell’iniziativa, consiste nella selezione dei tester, nella prova dei prodotti a casa, e nella raccolta delle recensioni. Nello specifico gli espetti della società selezioneranno entro il 15.09.2021 a proprio insindacabile giudizio alcuni tester, i quali saranno avvisati a mezzo e-mail 

6. Per qualunque controversia dovesse insorgere in merito all’applicazione delle presenti condizioni dell’iniziativa, sarà competente il Tribunale di Pordenone.